Inter

Inter, nessun turnover in difesa! Ecco l’idea di Inzaghi

Benjamin Pavard in Inter-Lipsia, Champions League (Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)

Simone Inzaghi si prepara al derby d’Italia contro la Juventus dopo il roboante 4-4 della gara di andata. Nella testa del tecnico dell’Inter un solo dubbio in difesa, poi solo certezze. 

DERBY – In vista del derby d’Italia contro la Juventus, in casa Inter si lavora a come sistemare al meglio la difesa davanti a Sommer. Nell’ultima uscita contro la Juventus, l’Inter si è fatta recuperare nel finale nonostante un considerevole vantaggio sul 4-2. Simone Inzaghi dunque, non vuole lasciare nulla al caso e si prepara a schierare i titolarissimi in difesa. In difesa, nonostante un super Francesco Acerbi contro la Fiorentina, Simone Inzaghi punta a schierare dal primo minuto Stefan de Vrij che negli ultimi mesi ha retto alla perfezione la pressione di San Siro dopo un’annata complicata.

Juventus-Inter, un solo dubbio davanti a Sommer

UNICO DUBBIO – Insieme al difensore olandese, che si giocherà la maglia da titolare con Acerbi, Simone Inzaghi conferma da un lato Benjamin Pavard e dall’altro lato Alessandro Bastoni. In difesa, davanti a Sommer, la sfida tra de Vrij e Acerbi è l’unico dubbio per il tecnico piacentino. Sugli esterni torneranno anche Dimarco e dall’altro Denzel Dumfreis che ha scontato la squalifica.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, nessun turnover in difesa! Ecco l’idea di Inzaghi)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it