Inter

Inter-Lecce, Inzaghi ne cambia qualcuno: la probabile formazione

Simone Inzaghi applaude, Inter campione d'Italia (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

L’Inter giocherà questa sera contro il Lecce la partita valida per la seconda giornata di campionato. Simone Inzaghi ne cambia due rispetto al match con il Genoa, la probabile formazione. 

SCELTE – Inter-Lecce è la partita che vale la seconda giornata di campionato. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro Martinez per un affaticamento, ma non solo. Mancherà ancora Stefan de Vrij, infortunato di lunga data che però tornerà a breve. Tra le novità invece c’è il rientro di Piotr Zielinski, che ha saltato la prima con il Genoa e che oggi si presenta disponibile e pronto per l’esordio ufficiale con la maglia nerazzurra. Il tecnico piacentino fa due cambi per la gara: Benjamin Pavard prenderà il posto di Yann Bisseck, uscito non benissimo dalla trasferta di Genova dopo l’errore dell’ultimo minuto sul calcio di rigore procurato. L’altro cambio riguarda ovviamente l’attacco, perché ci sarà un altro esordio, anche se non reale. Sarà la prima volta da titolare con la maglia dell’Inter di Mehdi Taremi, che potrebbe sfruttare la ghiotta chance per sbloccarsi. Di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Lecce.

Inter-Lecce, la probabile formazione di Inzaghi

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Lecce, Inzaghi ne cambia qualcuno: la probabile formazione)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it