Inter

Inter, le ultime dall’allenamento. Due pessime notizie per Inzaghi! – Sky

Simone Inzaghi Genoa-Inter

L’Inter continua a vivere un momento in cui gira tutto nel verso sbagliato. Matteo Barzaghi su Sky Sport dà gli ultimi aggiornamenti sull’allenamento del giorno dopo il Bologna, arrivano due pessime notizie. 

RESET – Non si poteva ricominciare peggio di così dopo la fine del 2024. Supercoppa persa in finale in rimonta contro il Milan, gli infortuni di Henrikh Mkhitaryan e Hakan Calhanoglu, ieri anche il pareggio con il Bologna in casa a San Siro per 2-2. Non ne va una nel verso giusto e oggi si ripete il trend negativo. Il reset non è ancora pronto per essere completato, gli aggiornamenti dall’allenamento di Appiano Gentile sono una doccia fredda per Simone Inzaghi.

Inter, altri problemi fisici…

FUORI – Francesco Acerbi era rientrato e si era allenato in gruppo, oggi è tornato a fare personalizzato. Passo indietro perciò per il difensore che sperava di recuperare per la partita contro l’Empoli. Non è comunque l’unico ad avere problemi, perché Davide Frattesi si sta sottoponendo in questo momento a esami strumentali. Il problema fisico era reale e lo staff medico valuterà quanto rimarrà fuori. Solo due notizie sono positive. Joaquin Correa fa personalizzato ma a buon ritmo e recupererà probabilmente per domenica. Mkhitaryan ha recuperato infine dal suo infortunio, già si allena con il gruppo.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, le ultime dall’allenamento. Due pessime notizie per Inzaghi! – Sky)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it