Inter, avviati i contatti per una rivelazione della Serie A
L’Inter ha mostrato i primi interessi per un calciatore della Serie A che tanto bene sta facendo in questa stagione. Si tratta di Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa
LA NOVITÀ – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe avviato i primi colloqui con il Genoa per capire la fattibilità dell’operazione che porterebbe l’islandese Albert Gudmundsson alla corte di Simone Inzaghi. Dai primi contatti tra le parti, sarebbe emersa, da un lato, la riluttanza del Grifone a cedere il suo prezzo pregiato per una cifra inferiore a 30 milioni di euro e, dall’altro, la volontà dell’Inter di approfondire i discorsi nonostante la fermezza dell’atteggiamento assunto dalla dirigenza rossoblù. L’idea sarebbe quella di confezionare un’operazione in prestito con obbligo di riscatto, sul modello di quella adottata nel caso di Frattesi.
I CONCORRENTI – Come prevedibile alla luce del rendimento stagionale del calciatore islandese, autore sin qui di 10 reti e 3 assist in Serie A, la concorrenza per i nerazzurri è di assoluto livello. Oltre a quello Juventus, si ravvisa anche l’interessamento di squadre importanti del calcio estero, tra cui il Tottenham. L’interesse della squadra londinese non è da sottovalutare, soprattutto in considerazione dei buoni rapporti tra i club maturati dopo l’acquisto di Dragusin per 31 milioni comprensivi di bonus.