InterSerie A

Inter, festa Scudetto tra bagno di folla, delirio e…guinzagli

L’Inter si è potuta finalmente godere la sua festa scudetto a Milano, bagno di folla in piazza Duomo e qualche risposta di troppo.

LA FESTA – Si sono stimate circa 300mila persone in Piazza Duomo e dintorni per la festa scudetto dell’Inter. Un bagno di folla incredibile per i nerazzurri che hanno festeggiato il successo della squadra. Ci sono stati però qualche sfottò di troppo, da “chi non salta milanista è” intonato da Calhanoglu, a balletti contro la Juventus a cui ha partecipato anche Cuadrado. Pure Dumfries non ci è andato piano, con uno striscione in cui, riprendendo un noto meme, lo si vede tenere al guinzaglio Theo Hernandez. Anche Bastoni aizza la folla, rispondendo a Moscardelli il quale aveva minimizzato la partecipazione, con un: “Siete bellissimi e tantissimi!”.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it