Inter-Empoli, torna un titolare. La probabile formazione di Inzaghi
Domenica sera si giocherà la partita tra Inter e Empoli. Simone Inzaghi riaccoglie un titolarissimo nel suo undici, di seguito la probabile formazione per il match.
SCELTE – Domenica esiste un solo risultato: la vittoria. L’Inter affronterà l’Empoli in campionato e ha il solo obiettivo dei tre punti. Dopo il pareggio con il Bologna Simone Inzaghi non può fallire, Atalanta-Napoli impone il successo per prendere punti sulle avversarie. Dagli ultimi allenamenti arrivano in questo senso notizie positive. Henrikh Mkhitaryan sarà dei titolari, ha recuperato dall’infortunio muscolare ed è a disposizione dell’allenatore. Oltre all’armeno a centrocampo ci dovrebbe essere sicuramente Nicolò Barella, mentre in cabina di regia è ballottaggio tra Kristjan Asllani e Piotr Zielinski. In difesa Stefan de Vrij guiderà Alessandro Bastoni e Benjamin Pavard, che farà la prima nell’undici dopo diverse settimane. Sulle fasce Denzel Dumfries sarà ancora il titolare sulla destra, mentre a sinistra ancora spazio a Federico Dimarco. In attacco nessuno spazio per le seconde linee: Lautaro Martinez cerca conferme dopo il gol con il Bologna e al suo fianco si muoverà Marcus Thuram. Di seguito la probabile formazione completa di Inter-Empoli.
Inter-Empoli, la probabile formazione di Inzaghi
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Empoli, torna un titolare. La probabile formazione di Inzaghi)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati