Inter-Como, un dubbio a centrocampo per Inzaghi! La probabile formazione – CdS
Inter-Como è in programma per domani 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi.
LA SFIDA – Inter-Como è una sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A. La formazione di Simone Inzaghi si presenta al match con l’obiettivo di ricucire sul Napoli e sull’Atalanta, davanti ai nerazzurri anche a causa della partita che questi ultimi dovranno recuperare contro la Fiorentina. Per l’occasione, il tecnico piacentino punterà sui calciatori da lui maggiormente schierati negli ultimi anni, salvo le assenze “forzate” dovute a infortuni non ancora smaltiti a dovere. Ecco che, per il resto, Inzaghi punterà sull’usato sicuro.
Inter-Como, la probabile formazione di Inzaghi:
LE SCELTE – In Inter-Como, Inzaghi si affiderà nuovamente a Yann Sommer in porta, con lo svizzero che sostituirà l’ottimo Josep Martinez visto contro l’Udinese in Coppa Italia. In difesa, Stefan De Vrij tornerà al centro del pacchetto arretrato, con Yann Bisseck e Alessandro Bastoni pronti ad agire ai suoi lati. A centrocampo, spazio a Federico Dimarco e Denzel Dumfries sulle rispettive aree di competenza, con il dubbio relativo a chi sarà chiamato ad affiancare Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan in mezzo. Il ruolo di titolare è conteso da Davide Frattesi e Piotr Zielinski, con il primo leggermente favorito per l’impiego dal primo minuto contro la squadra di Cesc Fabregas. Davanti tornerà la Thu-La, con il capitano Lautaro Martinez intenzionato a scacciare le polemiche relative alla sua “mensile” astinenza dal gol.
Fonte: Corriere dello Sport