CALCIOMERCATO LIVEGenoaInter

L’Inter fa cassa per affondare su Gudmundsson

L’Inter vuole cedere i suoi tesserati in prestito per racimolare i soldi necessari per assicurarsi il talento islandese. Ecco il piano. 

I PROVENTI – Come afferma la Gazzetta dello Sport, l’Inter sa che il prossimo mercato sarà all’insegna del bilancio economico. Per questo Marotta sa che bisogna “cedere prima di comprare”. Dal canto suo però i nerazzurri non vogliono privarsi di un top player, ma intendono rinforzarsi. Per questo si punta a raccogliere i soldi necessari per Gudmundsson dalle cessione dei calciatori in prestito. Lista è lunga e vanta un tesoretto di almeno 40 milioni di euro. Si va da Correa al Marsiglia per 11 milioni, Agoume al Siviglia per 8 milioni, Radu al Bournemouth per 6 e Oristano al Cagliari per 4. Insomma, i 30-35 milioni necessari per prendere Gudmundsson dal Genoa senza alcun sacrificio importante.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI VAI SU INTER-NEWS.IT

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it