Inter, brutte notizie dagli esami strumentali per Carlos Augusto e Arnautović
L’esito degli esami strumentali cui si sono sottoposti Carlos Augusto e Marko Arnautović non sorride all’Inter, che non potrà contare sul loro apporto nella trasferta di Champions contro l’Atlético Madrid
I RISULTATI – L’Inter perde due importanti pedine per il decisivo match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atlético Madrid: Carlos Augusto e Marko Arnautović saranno sicuramente out per l’incontro del Wanda Metropolitano. Nello specifico, per il laterale brasiliano è stata ravvisata un’elongazione muscolare al soleo della gamba destra, che non dovrebbe costringerlo ad uno stop superiore ad una settimana. Per quanto riguarda l’austriaco, invece, risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra, che dovrebbe costringerlo ad un mese di stop.
IL RIENTRO – Mentre per Carlos Augusto sembra certo il recupero per la prima partita dopo la sosta per le nazionali, da disputare contro l’Empoli l’1 Aprile, per l’attaccante ex Bologna è possibile il rientro per la trasferta di Udine, prevista per il 6-7 Aprile.