CALCIOMERCATO LIVEInter

Inter, il Siviglia al lavoro per Agoumé: ecco la nuova proposta

Il Siviglia ha l’intenzione di proseguire i propri rapporti con Lucien Agoumé, attualmente in prestito dall’Inter. Per raggiungere il proprio proposito, gli andalusi chiedono uno sconto rispetto agli 8 milioni già pattuiti con i nerazzurri.

LA NOVITÀ – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Siviglia vorrebbe la permanenza di Lucien Agoumé in Spagna anche nella prossima stagione. Rispetto agli 8 milioni indicati nel contratto stipulato con i nerazzurri per l’esercizio del riscatto riguardo al francese, gli andalusi sperano di ottenere uno sconto che possa consentire alle parti di veder comunque soddisfatte le proprie pretese nel caso specifico. La trattativa entra nel vivo.

Agoumé, Siviglia in cerca di sconto dall’Inter

LA CIFRA – L’idea degli spagnoli è quella di ridurre di qualche unità la somma economica precedentemente pattuita con i nerazzurri per assicurarsi il cartellino dell’ex Brest. Agoumé, che ha finora collezionato 9 presenze con il Siviglia da gennaio, potrebbe passare definitivamente alla squadra andalusa per una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro. La palla passa ai nerazzurri, la cui volontà di incassare una somma congrua dalla cessione del francese si intreccia con la difficoltà di collocarlo in pianta stabile nel contesto di un reparto, quello del centrocampo, ricco di eccellenze.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it