CALCIOMERCATO LIVEInter

Inter, per la porta c’è un grande obiettivo: questo il piano per l’estate

L’Inter ha un solo grande obiettivo per arricchire il reparto degli estremi difensori nella prossima stagione: si tratta di Bento, portiere dell’Athletico Paranaense.

IL NOME – La dirigenza interista ha definito la sua priorità per completare il reparto dei portieri che difenderanno i pali dell’Inter nella prossima stagione. Il nome cui i meneghini guardano con il massimo interesse è quello del brasiliano Bento, attualmente di proprietà dell’Athletico Paranaense. Il portiere di origini polacche ha raggiunto un livello di esperienza ulteriore grazie alle presenze accumulate con il suo Brasile, l’ultima delle quali contro la Spagna nel match del Santiago Bernabeu terminato col punteggio di 3-3.

IL PIANO – Secondo quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, l’idea dei nerazzurri è quella di accompagnare gradualmente Bento verso l’acquisizione della titolarità nel club milanese. In un primo momento, quindi, il ruolo di titolare spetterebbe a Yann Sommer, che tanto bene ha fatto in questa stagione. Successivamente, tale ruolo verrebbe affidato al brasiliano, con la speranza che possa seguire le orme della leggenda Julio Cesar. Rispetto alla concretizzazione di questo piano, sarà essenziale la disponibilità economica di una cifra pari a 20 milioni di euro per completare il suo acquisto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it