Inter

Inter-Bologna Primavera, le formazioni ufficiali: Zanchetta cambia in attacco

Andrea Zanchetta allenatore della nuova Inter Primavera Under-20 (Photo by Danilo Di Giovanni/Getty Images via OneFootball)

L’Inter Primavera torna in campo quest’oggi per l’esordio agli ottavi di finale di Coppa Italia e affronterà il Bologna. Zanchetta cambia in attacco, le formazioni ufficiali.

PARTITA – L’Inter fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia Primavera, affrontando agli ottavi di finale il Bologna. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta subita contro la Juventus in campo, sono in cerca di riscatto contro i rossoblù, che arrivano al match con una striscia di sette sconfitte consecutive in campionato, intervallate dalla vittoria per 2-0 contro il Südtirol nei sedicesimi di finale di Coppa Italia Primavera. Il match è in programma al KONAMI Youth Development Centre, con calcio d’inizio alle ore 12:00.

INTER-BOLOGNA PRIMAVERA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-3-3): 1 Calligaris; 2 Aidoo, 26 Garonetti, 5 Alexiou, 17 Motta; 16 Venturini, 33 Cerpelletti, 7 Berenbruch; 30 De Pieri, 9 Lavelli, 25 Zouin.
A disposizione: 21 Zamarian, 3 Cocchi, 4 Zanchetta, 6 Maye, 11 Spinaccè, 18 Mosconi, 19 Della Mora, 22 Tigani, 24 Re Cecconi, 28 Romano, 29 Topalovic.
Allenatore: Andrea Zanchetta

BOLOGNA (4-2-3-1): 1 Pessina; 3 Puukko, 2 Markovic, 4 De Luca, 24 Baroncioni; 16 Nordvall, 41 Libra; 34 Longoni, 28 Velilles, 11 Ravaglioli; 33 Castaldo
A disposizione: 22 Widmer, 7 Mangiameli, 13 Di Costanzo, 15 Papazov, 17 Gattor, 19 Nesi, 21 Tordiglione, 25 Tonin, 30 Oliviero.
Allenatore: Claudio Rivalta

 

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Bologna Primavera, le formazioni ufficiali: Zanchetta cambia in attacco)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it