Inter

Inter-Atalanta, in Supercoppa due delle migliori d’Europa! I numeri

Inter-Atalanta

Inter e Atalanta si scontreranno nella prima semifinale della Supercoppa Italiana del 2 gennaio in Arabia Saudita. I numeri raccontano di due delle squadre migliori d’Europa. 

SCONTRO – Inter-Atalanta sarà la prima semifinale della Supercoppa Italiana e anticiperà l’altra del 3 gennaio tra Milan e Juventus. Le due squadre di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini sono ad oggi tra le migliori d’Europa e alla Lega Serie A non poteva andare meglio di così nella programmazione. Sarà un match interessante e spettacolare, anche se c’è il timore per i neutri di rivivere gli ultimi scontri diretti. Il motivo? Il 28 febbraio 2024 e il 30 agosto l’Inter ha vinto due volte per 4-0 lasciando spazio a pochi dubbi.

Inter-Atalanta, un momento perfetto!

MOMENTI – I numeri raccontano di momenti perfetti per Inter e Atalanta. La squadra di Inzaghi viene da 10 vittorie, un pareggio ed una sconfitta in Champions League con il Bayer Leverkusen. I bergamaschi invece arrivano da 11 successi di fila ed un pari in campionato, non contando però il 3-2 subito in favore del Real Madrid. In Europa Inter e Atalanta brillano e sono tra le compagini più in forma del periodo attuale. Faticano poco, giocano un grande calcio e danno spettacolo. Gasperini per ora si gode il primato in campionato a +1 dall’Inter, ma la prima sfida di questa seconda parte di stagione decisiva ci sarà in Arabia Saudita.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Atalanta, in Supercoppa due delle migliori d’Europa! I numeri)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it