Inter

Inter a riposo, ma 3 lavorano! Domani un rientro per Inzaghi – Sky

Simone Inzaghi Genoa-Inter

L’Inter oggi riposa e domani riprenderà gli allenamenti ad Appiano Gentile per preparare la sfida contro il Lecce. Ma oggi alla Pinetina, in campo tre infortunati. Domani Inzaghi ne riabbraccia uno.

ULTIME – Due giorni di riposo per l’Inter di Inzaghi, dopo il pari all’esordio contro il Genoa alla prima giornata di campionato. Ieri e oggi alla Pinetina si sono visti in campo solo tre giocatori: Piotr Zielinski, Stefan de Vrij e Tajon Buchanan. Per quest’ultimo ancora terapie, con rientro fissato per dicembre. Da domani, il centrocampista polacco ex Napoli, scrive Matteo Barzaghi di Sky Sport sul suo account X, dovrebbe rientrare con il gruppo e dunque contro il Lecce, prima partita ufficiale a San Siro, sarà regolarmente a disposizione. Per de Vrij c’è ancora da aspettare e se ne parlerà la settimana prossima.

Da domani l’Inter preparerà la partita contro il Lecce: un obbligo!

OBIETTIVO – Da domani parte si comincerà a lavorare per la sfida al Lecce. Sabato sera a San Siro, l’Inter campione d’Italia scenderà in campo contro i salentini all’esordio ufficiale appunto nella propria tana. Previsto un sold-out per il rientro dei campioni a casa. L’ultima gara casalinga è stata quella del 19 maggio contro la Lazio, match terminato 1-1. Il pareggio contro il Genoa, obbliga l’Inter subito ai tre punti per reagire immediatamente dopo il mezzo passo falso di Marassi.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter a riposo, ma 3 lavorano! Domani un rientro per Inzaghi – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it