Inter

Inter, -1 all’Al-Ittihad: Lautaro Martinez e il suo primo allenamento

Lautaro Martinez, Lecce-Inter

Vigilia di Inter-Al-Ittihad. Ad allenarsi oggi con il gruppo anche il capitano Lautaro Martinez, rientrato dopo le fatiche in Nazionale.

VIGILIAInter in campo al BPER Training Centre di Appiano: la squadra di Inzaghi prosegue il suo avvicinamento al campionato. Si è trattato di una seduta di preparazione in vista dell’amichevole in programma mercoledì 7 a Monza: alle 21:30 all’U-Power Stadium i nerazzurri affronteranno l’Al Ittihad. Per Lautaro Martinez, rientrato dopo gli impegni internazionali con l’Argentina e un periodo di vacanza, primo allenamento con i compagni in questo pre-campionato. Domani i nerazzurri giocheranno contro la squadra araba nel penultimo test amichevole di questa pre-season. Poi il 13 l’ultimo incontro prima dell’esordio ufficiale contro il Genoa a Londra con il Chelsea.

Lautaro Martinez e il suo primo allenamento all’Inter

CARICOLautaro Martinez più carico che mai ad Appiano Gentile. Il capitano nerazzurro ha svolto la sua prima seduta di allenamento di questo ritiro, mettendosi subito a disposizione di mister e squadra anticipando anche i propri tempi di rientro dalla vacanze. Domani non ci sarà a Monza, visti il solo allenamento sulle gambe, ma punterà ad esserci nell’ultimo test contro il Genoa. L’antipasto prima del grande piatto del 17 agosto a Marassi. Lì guiderà l’attacco insieme a Marcus Thuram.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, -1 all’Al-Ittihad: Lautaro Martinez e il suo primo allenamento)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it