Inter

Genoa-Inter, lavoro personalizzato per un centrocampista: un dubbio! – Sky

Logo Inter

L’Inter lavora in vista dell’incontro con il Genoa con cui avrà inizio la stagione di Serie A 2024-2025. L’auspicio dei nerazzurri è di poter contare su un centrocampista che si sta ora allenando in maniera personalizzata. 

LA SITUAZIONE – Per Genoa-Inter i nerazzurri hanno il dubbio relativamente alla possibilità che Kristjan Asllani possa essere presente nella prima sfida della Serie A 2024-2025. Come riportato da Matteo Barzaghi a Sky Sport, il centrocampista albanese ha svolto un lavoro personalizzato nella seduta di allenamento odierna che il mister Simone Inzaghi ha predisposto in vista del primo incontro di campionato contro il Grifone.

Asllani in dubbio, ma non solo: due interisti non ci saranno in Genoa-Inter!

ALTRA SITUAZIONEDiverso è il discorso per quanto riguarda Stefan De Vrij e Piotr Zielinski in vista del match contro il Genoa. Entrambi hanno lavorato a parte e si stanno preparando per tornare al meglio dopo tale sfida. Nello specifico, il polacco potrebbe esordire in Serie A con la maglia dell’Inter nella seconda partita contro il Lecce, mentre l’olandese potrebbe calcare nuovamente i campi del nostro campionato dal match contro l’Atalanta. La situazione è in divenire: entrambi i calciatori stanno provando a rendere il più veloce possibile il processo volto al proprio rientro in campo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Genoa-Inter, lavoro personalizzato per un centrocampista: un dubbio! – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it