Inter

FOTO – Barella vince il premio per il miglior gol di agosto: la perla con l’Inter

Nicolò Barella Inter-Atalanta

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e dell’Italia, ha vinto il premio per il miglior gol di agosto. Il gran tiro al volo contro l’Atalanta è stato premiato dai tifosi sui social.

LA RETENicolò Barella ha siglato la rete del momentaneo 2-0 in occasione del match tra Inter e Atalanta. Il centrocampista azzurro si è reso protagonista di una grande giocata sul piano balistico per consentire ai nerazzurri di incrementare la distanza con i bergamaschi. Grazie alla sua prodezza, il calciatore dei meneghini è stato inserito tra i candidati al premio per il miglior gol del mese di agosto. I tifosi hanno deciso di premiarlo come tale in occasione della votazione conclusasi proprio nella giornata di oggi, 11 settembre.

Barella premiato dai tifosi della Serie A: che prodezza con l’Inter!

LA NOTA – La Serie A ha fatto riferimento alla vittoria del premio per il miglior gol del mese di agosto, con un apposito annuncio pubblicato sul suo sito ufficiale: «Nicolò Barella si è aggiudicato il premio Goal Of The Month presented by iliad del mese di agosto.

Il gol messo a segno dal centrocampista dell’Inter nel match dello scorso 30 agosto contro l’Atalanta è risultato il più votato dai tifosi sui canali social ufficiali di Lega Serie A.

La fantastica conclusione al volo ha permesso a Nicolò Barella di superare nelle votazioni la travolgente azione personale di Florian Thauvin contro la Lazio».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (FOTO – Barella vince il premio per il miglior gol di agosto: la perla con l’Inter)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it