Inter

Fontanarosa torna in Serie B. L’Inter lo cede, la formula

Alessandro Fontanarosa Inter

Alessandro Fontanarosa sta per lasciare l’Inter ancora una volta. Dopo un’estate da difensore titolare della linea a tre il giocatore torna in Serie B.

RITORNO – Alessandro Fontanarosa disputerà il suo secondo anno in Serie B in questa stagione. L’ex capitano della Primavera dell’Inter si trasferirà nuovamente, stavolta a fine mercato perché è stato utile a Simone Inzaghi nei mesi estivi. Ha giocato tutte le amichevoli, cinque da titolare sulle sette titolari disputate dalla squadra nerazzurra. Eppure la dirigenza ha deciso di mandarlo ancora in prestito, dimostrando comunque fiducia nella sua crescita. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito Fontanarosa andrà alla Reggiana dopo l’ultimo anno al Cosenza.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Fontanarosa torna in Serie B. L’Inter lo cede, la formula)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it