CALCIOMERCATO LIVEInter

Dumfries, rinnovo o addio: l’Inter avanza l’ultima offerta

Denzel Dumfries e l’Inter si trovano ad un bivio: rinnovare e andare avanti insieme oppure cessione in estate. I nerazzurri mettono sul piatto l’ultima offerta per l’olandese.

BIVIO – Come riportato da La Gazzetta dello Sport i prossimi giorni saranno cruciali per il futuro di Denzel Dumfries. Il contratto in scadenza nel 2025 pone l’olandese e l’Inter di fronte ad un bivio: rinnovare subito o salutarsi in estate. I nerazzurri avrebbero avanzato l’ultima proposta per convincere l’ex Psv a prolungare il contratto: si tratta di un’offerta da 4 milioni di euro netti a stagione fino al 2027. In caso di fumata nera l’Inter comincerà a lavorare alla cessione del giocatore, con Marotta e Ausilio che si aspettano una risposta dal ragazzo entro la metà di maggio.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it