Inter

Dumfries rientra e firma! Tutti i dettagli sul rinnovo con l’Inter − TS

Denzel Dumfries Sassuolo-Inter

Oggi Denzel Dumfries fa ritorno ad Appiano Gentile per riabbracciare l’Inter. L’esterno olandese si prepara anche a firmare il nuovo rinnovo di contratto.

COME BACKDenzel Dumfries oggi, insieme a Stefan de Vrij, ritorna ad Appiano Gentile per riabbracciare la sua Inter e mettersi a disposizione di mister Simone Inzaghi in vista delle prossime amichevoli. Il laterale, che nei mesi passati ha rischio di finire sul mercato, prossima settimana firmerà il rinnovo di contratto. Sarà il quarto prolungamento per il club nerazzurro, dopo i rinnovi di contratto di Nicolò Barella, Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. A proposito del Toro, il capitano anticiperà il rientro e sarà a Milano prima dell’8 agosto. Anche lui è atteso in sede per la firma.

Dumfries e il rinnovo di contratto con l’Inter

DETTAGLI – Ritornando a Dumfries, nei mesi scorsi c’era stato un braccio di ferro tra i suoi rappresentanti e l’Inter. L’olandese chiedeva cinque milioni di euro, ma alla fine ha accolto la richiesta dell’Inter di 4. Dunque andrà a eguagliare lo stipendio del suo dirimpettaio, scrive Tuttosport, sulla fascia opposta Federico Dimarco. Il prolungamento sarà fino al 30 giugno 2028, dunque, Dumfries rimarrà all’Inter altri quattro anni. L’olandese dà fisicità a un centrocampo non esattamente composto da granatieri, qualità che si è rivelata fondamentale nelle grandi notti europee.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries rientra e firma! Tutti i dettagli sul rinnovo con l’Inter − TS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it