Inter

Dumfries-Inter, le parti sono a un passo dall’accordo definitivo: scelta condivisa – SM

Denzel Dumfries in Inter-Salernitana (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Denzel Dumfries potrebbe rinnovare il suo contratto con l’Inter in tempi davvero brevi. La volontà espressa da entrambe le parti è quella di proseguire la propria esperienza insieme.

LA SITUAZIONEDenzel Dumfries si è convinto a confermare il proprio legame con l’Inter anche per le prossime stagioni. L’olandese, dopo aver presentato richieste considerate elevate per il rinnovo del suo contratto con i nerazzurri, si è gradualmente ammorbidito nelle sue posizioni, arrivando a convergere con la dirigenza meneghina circa i termini essenziali del prolungamento della propria intesa.

Dumfries e l’Inter: una storia destinata a continuare!

POSSIBILE – Che l’accordo tra Dumfries e l’Inter si faccia è ora molto probabile, mentre meno lo è la data in cui ciò sarà annunciato sul piano formale. La speranza dei meneghini, come riportato da Sport Mediaset, è di concludere in tempi brevi i negoziati per poter mettersi definitivamente al riparo dal rischio di perdere il calciatore a zero. Qualsiasi discorso relativo a un possibile innesto sulla fascia destra non impegna, al momento, i dirigenti dell’Inter in questa finestra di mercato. La priorità è infatti quella di proseguire con Dumfries. Su queste basi, i discorsi tra le parti proseguiranno per risolvere ogni dettaglio formale che separa i nerazzurri e l’olandese dall’accordo definitivo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries-Inter, le parti sono a un passo dall’accordo definitivo: scelta condivisa – SM)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it