Inter

Dumfries in gol vale un punto per l’Olanda: bel pari con la Germania

Denzel Dumfries Olanda-Germania

Il gol di Dumfries permette all’Olanda di uscire indenne dalla partita di UEFA Nations League contro la Germania, il big match di stasera per completare la sosta. È il numero 2 dell’Inter a fissare il definitivo 2-2 alla Johan Cruijff ArenA di Amsterdam.

IN GOL – Fra Olanda e Germania è un pareggio per 2-2 dove a decidere è Denzel Dumfries. Partita di valore quella di Amsterdam, nonostante alla fine non ci siano vincitori. Bastano novantanove minuti all’Olanda per sbloccarla, con filtrante di Ryan Gravenberch a tagliare fuori la difesa tedesca per l’inserimento del milanista Tijjani Reijnders, che non ha problemi a segnare. Ma un errore di Matthijs de Ligt in uscita porta al pareggio di Deniz Undav, dopo una prima conclusione di Florian Wirtz parata da Bart Verbruggen (38′). A seguire il possibile grave infortunio a Nathan Aké, uscito in barella. Il suo stop ne mette a rischio la presenza per Manchester City-Inter, con la necessità di tre minuti di recupero a fine primo tempo. Dove, proprio nell’ultimo, segna Joshua Kimmich sfruttando una giocata proprio di Undav. A inizio ripresa il pari di Dumfries, bravo a seguire l’azione e il passaggio di Brian Brobbey. Dopo il 2-2 al 51′ il risultato non cambia più.

Olanda-Germania 2-2: Dumfries in gol!

Gol: 2′ Reijnders, 38′ Undav (G), 45′ +3 Kimmich (G), 51′ Dumfries.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries in gol vale un punto per l’Olanda: bel pari con la Germania)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it