Inter

Dumfries, ieri incontro tra l’Inter e gli agenti: la situazione − CdS

Denzel Dumfries in Inter-Salernitana (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Ieri è avvenuto un incontro in sede tra la dirigenza dell’Inter e gli agenti di Denzel Dumfries. L’olandese è ad un passo dal rinnovo.

INCONTRODumfries è vicino al rinnovo con la maglia dell’Inter. Il laterale olandese ha ormai trovato un accordo con il club nerazzurro per un prolungamento fino al 2028 a quattro milioni annui a stagione. Nella giornata di ieri, nel via vai di Viale Liberazione, scrive il Corriere dello Sport, è avvenuto anche un incontro tra gli agenti dell’olandese e la dirigenza dell’Inter. Manca ancora l’OK definitivo e dunque la decisiva fumata bianca, ma il rinnovo arriverà senza problemi. Quello di Dumfries sarà il quarto rinnovo di contratto, dopo quelli di Nicolò Barella, Simone Inzaghi e Lautaro Martinez.

Dumfries verso il rinnovo con l’Inter: manca l’OK definitivo

GARANZIA – Il rinnovo di Dumfries farà contento anche Simone Inzaghi, grande estimatore del giocatore olandese. Se fino a gennaio, filtrava grande pessimismo sul suo prolungamento, le cose sono cambiate in primavera diventando praticamente certe poi in estate durante l’Europeo. Sia l’Inter che lo stesso esterno, durante la kermesse continentale, si erano pronunciati più a volte a favore del rinnovo. Ora si attende solo la fumata bianca.

Fonte: Corriere dello Sport – a.g.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries, ieri incontro tra l’Inter e gli agenti: la situazione − CdS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it