Inter

Dimarco si conferma anche con l’Italia. Pochi come lui in Europa!

Federico Dimarco e Mateo Retegui, Italia-Belgio

La prestazione di Federico Dimarco in Italia-Belgio è uno spettacolo assoluto. E non è la prima volta con la nazionale, ormai pochi sono come lui in Europa. 

PRESTAZIONE – Federico Dimarco è diventato un giocatore incredibile. In questa stagione è nettamente il migliore con l’Inter e ha cancellato gli incubi dell’Europeo giocato in maniera disastrosa. L’esterno ha rialzato la testa, ha reagito con forza ed ha migliorato alcuni dei suoi difetti. Il più grande? La resistenza. Oggi Dimarco è un calciatore che dura tranquillamente 90 minuti macinando chilometri e aggiungendo alla sua corsa l’immensa qualità del magico sinistro.

Dimarco esterno di caratura internazionale!

MAGIE – Dimarco in campo ha qualcosa di magico. La palla per Andrea Cambiaso durante Italia-Belgio è poesia, così come l’assist per lo stesso esterno della Juventus nella stessa partita. I due gol azzurri sono nati entrambi dal sinistro di Federico, che è stato decisivo anche con la Francia con un colpo al volo fantastico. A livello internazionale Dimarco si è preso totalmente la scena ed ha conquistato diritto il posto tra i migliori esterni al mondo. Pochi ce ne sono come lui, continui e decisivi sia per il club che per la nazionale. Adesso si può anche dire che Theo Hernandez è stato tranquillamente superato in termini di valori.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dimarco si conferma anche con l’Italia. Pochi come lui in Europa!)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it