Inter

Correa in campo per Chelsea-Inter e caso per la società: dove va?

Joaquin Correa Inter-Al Ittihad

Joaquin Correa sarà regolarmente in campo in vista di Chelsea-Inter e sarà anche titolare. La sua posizione non è comunque in discussione per la società, che vuole assolutamente cederlo. A chi però? Le soluzioni. 

CASO – Quello di Joaquin Correa è un vero e proprio caso per l’Inter. Insolito e difficile da risolvere, il motivo è chiaro: la società sta lavorando per cederlo al più presto e lo fa da maggio, ma non riesce proprio. Nessuna squadra propone offerte concrete o fa passi avanti nelle trattative con il club nerazzurro, che non è nemmeno troppo esigente vista la scadenza del contratto nel 2025. La beffa per Simone Inzaghi è in più un’altra: non può lasciarlo fuori rosa perché ha bisogno estremo di attaccanti.

Correa il caso più eclatante per l’Inter

FUORI – Mehdi Taremi ha subito un risentimento muscolare e salterà anche l’amichevole con il Chelsea, Lautaro Martinez è stato lasciato a Milano per preparare al meglio l’esordio di campionato con il Genoa. Ai due appena citati si aggiunge lo stop di Marko Arnautovic, l’ennesimo ed a pochissimi giorni dal primo allenamento dell’ultima settimana di luglio. Insomma Inzaghi in attacco ha solamente Marcus Thuram e Joaquin Correa, obbligato perciò a partire dal primo minuto in Chelsea-Inter. Il campo dice una cosa, la società un’altra: ma che fine farà il tucu? C’è l’ipotesi Genoa, che per ora è solo una pura ipotesi. L’estate dell’argentino all’Inter è folle e incomprensibile, una grana da risolvere immediatamente.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Correa in campo per Chelsea-Inter e caso per la società: dove va?)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it