Inter

Chiesa, Inter e Milan in agguato! Doppia mossa dell’agente – SM

Federico Chiesa e Davide Frattesi, Italia

Federico Chiesa lascerà la Juventus. Ieri la decisione del club bianconero di farlo lavorare a parte, insieme agli altri esuberi. Inter e Milan provano il blitz.

DECISIONE – Bivio per la Juventus e per Chiesa: lasciarsi a parametro zero e in scadenza di contratto, oppure partire durante questa sessione estiva di calciomercato per racimolare qualche piccolo gruzzoletto. Il club bianconero ieri ha comunicato all’attaccante della Nazionale la decisione di iniziare a farlo lavorare insieme agli giocatori in uscita. Ulteriore tappa decisiva del forte braccio di ferro tra le parti: Chiesa non fa più parte del progetto tecnico di Giuntoli e Thiago Motta. Ora l’eventuale cessione: Inter e Milan sono sullo sfondo. I due club milanesi stanno sondando il terreno e negli scorsi giorni l’agente del giocatore, Fali Ramadani, ha visto entrambe le dirigenze.

Chiesa, occasione per Inter e Milan: timore Juventus

FUTURO – Nel caso in cui Chiesa dovesse andare all’Inter o al Milan, che sia a zero o in denaro, per la Juventus si tratterebbe comunque di una piccola beffa. L’attaccante azzurro, considerato fino a qualche tempo fa un patrimonio per il club bianconero, potrebbe andare a rafforzare due dirette concorrenti per la corsa allo scudetto. Sia Marotta che Ausilio, dopo il nulla di fatto con Albert Gudmundsson, ci stanno pensando; così come il Milan di Zlatan Ibrahimovic, il quale non chiude le porte a nessuno. Come conclude Sport Mediaset, la situazione rimane assolutamente da monitorare. Ad oggi, le due milanesi sono in vantaggio su Napoli, Roma, Premier League e Bayern Monaco.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Chiesa, Inter e Milan in agguato! Doppia mossa dell’agente – SM)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it