Inter

Carboni pronto per il Marsiglia e l’Inter a incassare: fissata la partenza!

Valentin Carboni in Monza-Inter di Serie A (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via OneFootball)

Valentin Carboni si prepara a lasciare l’Inter per il Marsiglia. Dopo la notizia dell’accordo totale fra le parti arrivano maggiori dettagli anche sulla partenza del giovane argentino.

STRETTA DI MANO – Dopo settimane di trattative l’affare che vede protagonista Valentin Carboni si è concluso positivamente. Inter e Marsiglia si sono strette la mano, giungendo a un accordo che prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto per il trasferimento del giovane calciatore argentino. La fumata bianca è arrivata già da qualche giorno, ma adesso l’addio – o l’arrivederci – in nerazzurro dell’attaccante sembra davvero a un passo. Il giornalista sportivo di FootMercato, Santi Aouna, ha informato sui dettagli della partenza di Carboni.

Carboni atteso dal Marsiglia: i dettagli sul viaggio

PROGRAMMA – Dopo averlo ardentemente desiderato, finalmente presto Roberto De Zerbi potrà abbracciare Valentin Carboni. Il gioiello dell’Inter, che manterrà il controllo sul suo cartellino, sta per approdare al Marsiglia. Lo farà proprio domani – 5 agosto – con un volo privato in partenza alle ore 15.00. Subito dopo, poi, Carboni si sottoporrà al consueto iter medico, che anticiperà l’ufficialità dell’operazione fra l’Inter e il club francese. Il giovane argentino, dunque, si prepara a una nuova avventura, e nel frattempo la società nerazzurra si prepara ad incassare i 30 milioni di euro previsti.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Carboni pronto per il Marsiglia e l’Inter a incassare: fissata la partenza!)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it