Inter

Carboni, contatti con De Zerbi. Prima dell’addio uno step con l’Inter!

Valentin Carboni Argentina-Guatemala

Carboni si prepara ad andare al Marsiglia, tanto da aver contattato già Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano lo aspetta dall’Inter.

CONTATTIValentin Carboni presto sarà un giocatore del Marsiglia. A confermarlo anche i colleghi francesi dell’Equipe. Il talentuoso argentino classe 2005 ha già parlato col nuovo allenatore dell’OM Roberto De Zerbi, il quale spinge fortemente per portarlo in Ligue 1. Il tecnico italiano è consapevole delle grandi qualità dell’argentino, che al contempo è convinto di poter sbocciare definitivamente a Marsiglia e sotto la guida dell’ex tecnico di Sassuolo, Shakhtar Donetsk e Brighton. Ma prima dell’addio, bisognerà fare uno step propedeutico con l’Inter: ossia il rinnovo fino al 2029. Fase molto importante perché l’Inter non vuole perdere assolutamente il ragazzo.

Carboni verso il Marsiglia, ma l’Inter manterrà il controllo

CONTROLLO – L’Inter, infatti, non vuole perdere del tutto Carboni. Il gioiello argentino andrà via per giocare e crescere definitivamente. I nerazzurri, infatti, cercheranno di cedere in prestito avvalendosi anche di un contro-riscatto da opporre al Marsiglia il prossimo anno. La valutazione è di circa 40 milioni di euro, per il classe 2005 che lo scorso anno ha vissuto un anno di prestito al Monza. In estate ha vinto la Copa America con l’Argentina di Leo Messi e Lautaro Martinez.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Carboni, contatti con De Zerbi. Prima dell’addio uno step con l’Inter!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it