Inter

Calhanoglu: «Mai pensato di andar via! Tanto rumore, ma volontà chiara!»

Hakan Calhanoglu Inter

Hakan Calhanoglu ha manifestato in maniera molto chiara quella che è stata la sua volontà rispetto alla possibilità di una cessione in estate.

UNA CONVINZIONEHakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha spiegato in modo inequivocabile la sua scelta riguardo la possibilità di un’uscita in estate. Il centrocampista dell’Inter si è così espresso sull’ipotesi di un trasferimento in questa sessione di calciomercato ancora in vigore: «Posso dire che in questi tre anni ho avuto la fortuna di trovare compagni e tifosi incredibili. Sono cresciuto grazie a loro… non ho mai avuto il pensiero di andare via. Sono sempre stato convinto di rimanere all’Inter! I rumori arrivano ma io non ho mai detto nulla. Ho sempre pensato al mio lavoro, solo dopo ho deciso di dire qualcosa per far rilassare tutti».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Calhanoglu: «Mai pensato di andar via! Tanto rumore, ma volontà chiara!»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it