Calciomercato Inter, tutto su Gudmundsson: trovata la contropartita
Calciomercato Inter, anche i nerazzurri puntano su Gudmundsson, sarebbero pronti a dare una giovane promessa come contropartita
CALCIOMERCATO- Tutti pazzi per Albert Gudmundsson, ora ci pensa anche la dirigenza dell’Inter. Il club nerazzurro vorrebbe portare qualità in fase offensiva, non basterebbe il quasi certo approdo di Taremi a Milano, le qualità dell’islandese potrebbero fare la differenza. Durante la prossima sessione di calciomercato L’Inter stravolgerebbe il reparto offensivo: via Sanchez, incerta la situazione di Arnautovic, dentro Taremi e si cerca il colpo Gudmundsson.
CONTROPARTITA- Il club sarebbe pronto ad offrire al Genoa una giovane promessa per abbassare le pretese sul giocatore. Il talento in questione sarebbe Valentin Carboni, ora in prestito al Monza. I nerazzurri però non vogliono perdere la stella, si pensa ad una cessione con prezzo già fissato per il riacquisto, come accaduto con Fabbian, ora di titolarità del Bologna, ma con valore già fissato per un eventuale riacquisto dell’Inter.
PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI VAI SU INTER-NEWS.IT