CALCIOMERCATO LIVEInter

Barella punta a diventare una bandiera dell’Inter rinnovando: i dettagli

Iniziano a circolare molte voci sul possibile rinnovo di Barella, il quale intende prolungare il proprio contratto con l’Inter oltre la scadenza prevista nel 2026. Nel mentre si apre anche il discorso su capitan Lautaro Martinez.

IL RINNOVO – Da tempo dalle parti di Viale della Liberazione si discute con l’entourge del giocatore sardo su un suo possibile rinnovo. Difatti Nicolò Barella ha sempre manifestato il suo grande amore e attaccamento per la maglia nerazzura. E ora sembra vicino un rinnovo fino al 30 giugno 2029. Il centrocampista punta così a diventare una bandiera della Beneamata, con un relativo incremento dello stipendio fino a 7 milioni bonus compresi.

SI ATTENDE LAUTARO – L’altro giocatore simbolo del momento dell’Inter è sicuramente il Toro Lautaro Martinez, il quale però prende tempo. Forse arriverà prima la firma di Barella che quella di Lautaro Martinez. Però non ci dovrebbero essere problemi, per il momento, sicuramente si attenderà la fine della stagione, per non mettere pressioni a nessuno e per continuare a pensare all’incredibile stagione in corso.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it