Inter

Asllani: «Partita dura, ma vittoria importante! Giocheremo meglio»

Kristjan Asllani, Albania

Asllani ha commentato la vittoria della sua Albania contro l’Ucraina. Il centrocampista dell’Inter ha parlato anche del gioco della nazionale di Sylvinho.

VITTORIA SOFFERTA – Colpo esterno ieri sera dell’Albania, capace di vincere contro l’Ucraina sul neutro di Praga. Il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani ha commentato la vittoria su Balkan Web: «Grande e importante vittoria. Questa partita contro l’Ucraina è stata molto difficile. Penso che loro abbiano tenuto di più la palla e noi abbiamo difeso. Ma non vincevamo da tanto e questo successo è molto importante. Ora guardiamo avanti perché abbiamo un’altra partita complicata. Questa vittoria ci aiuta molto perché era la prima partita. Quando inizi bene sei già un passo avanti. Abbiamo provato a giocare il nostro calcio, ma penso che avremmo potuto giocare meglio. Ma abbiamo ottenuto i 3 punti e questo è ciò che conta. Ora giocheremo contro la Georgia, continuiamo».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Asllani: «Partita dura, ma vittoria importante! Giocheremo meglio»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it