UFFICIALE – Genoa, Dan Sucu è il nuovo Presidente: il comunicato
Il Genoa ha il suo nuovo Presidente: si tratta di Dan Sucu, nominato nuovo numero uno del club da parte del CdA del Grifone.
NUMERO UNO – In casa Genoa, è ufficialmente iniziata l’era Dan Sucu. L’imprenditore rumeno è stato nominato dal Consiglio di Amministrazione il nuovo Presidente del club. Fondatore di Mobexpert, il principale marchio di mobili in Romania, Sucu è uno fra i più importanti investitori nel settore immobiliare.
Genoa, Dan Sucu è il nuovo Presidente: il comunicato
COMUNICATO – Di seguito il comunicato del club:
«Il Genoa CFC comunica che in data odierna si è riunito il Consiglio d’Amministrazione e ha deliberato la nomina di Dan Sucu come nuovo Presidente del Club.
‹È un onore essere il Presidente del Club più antico d’Italia – dichiara il Presidente Dan Sucu – è una carica che richiede grande responsabilità, e ho intenzione di svolgerla al meglio, con tutto il tempo e le energie necessarie. Con il nostro investimento siamo entrati nel Club per aiutarlo a raggiungere la giusta stabilità, e sono certo che opereremo con efficienza per continuare a crescere, lavorando quotidianamente con chi è in Società da prima e ha fatto ottime cose, nel segno della continuità.
Ho avuto modo di vivere da vicino l’amore e il calore dei Genoani e posso garantire che è un’esperienza indescrivibile. Non vedo l’ora di iniziare questo percorso in una realtà così affascinante e unica›.
Di seguito la dichiarazione di Alberto Zangrillo: ‹Carissimi Genoani, è stato un privilegio e un onore essere il vostro Presidente. Il nostro nuovo Presidente, mr. Sucu, mi ha chiesto se volessi rimanere all’interno del Consiglio di Amministrazione del Genoa. Ho accolto il suo gentile invito con entusiasmo e spirito di servizio. Vi abbraccio con affetto e riconoscenza. Alberto Zangrillo›.
Il Consiglio d’Amministrazione è composto da Dan Sucu (Presidente), Andres Blazquez (Executive Member), Flavio Ricciardella (Executive Member), Alessandro Giudice, Cosmin Golea, Razvan Rat e Alberto Zangrillo.»
LEGGI ANCHE: