GenoaMilan

Milan-Genoa probabili formazioni: dubbio Gudmundsson dal 1′

Milan e Genoa si sfideranno nella gara valida per la 35esima giornata di Serie A.

LE PROBABILI – Il Milan sfida il Genoa dell’ex Alberto Gilardino con le assenze di Maignan e Loftus-Cheek, i cui infortuni saranno rivalutati nella prossima settimana. Al loro posto Sportiello e Pulisić, chiamato ad agire nella posizione di trequartista. Per quanto riguarda il Grifone, invece, il nodo principale riguarda la presenza dal primo minuto di Gudmundsson, alle prese con la febbre. L’altro componente dell’attacco genoano sarà il solito Retegui.

Milan-Genoa probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisić, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Thorsby, Badelj, Martin; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it