CALCIOMERCATO LIVEGenoa

Kotarski in pole per la porta del Genoa: si cerca l’accordo col Paok!

Il Genoa è sempre a caccia del nuovo portiere dopo la cessione di Josep Martinez: in pole è tornato Dominik Kotarski del Paok Salonicco, per il quale si cerca l’intesa con il club greco.

PORTIERE – La porta dal Genoa non ha ancora un nuovo padrone dopo la cessione di Josep Martinez all’Inter dei giorni scorsi. Il Grifone è da settimane a caccia dell’erede dello spagnolo, con due nomi sempre in cima alla lista dei desideri del club ligure: Leo Roman del Maiorca e soprattutto Dominik Kotarski del Paok Salonicco, quest’ultimo in netta risalita nelle ultime ore.

Genoa, avanza Kotarski per la porta: vicina l’intesa col Paok

LA SITUAZIONE – Come riportato da Sky Sport, l’estremo difensore del Paok Salonicco è ora tornato in pole position per la squadra di Gilardino. I due club si stanno avvicinando per quanto riguarda le cifre dell’operazione, anche se i greci, impegnati nei preliminari di Champions League, vorrebbero tenere il portiere almeno fino alle gare di qualificazione per la massima competizione europea. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni per provare a trovare una soluzione, ma il croato è adesso il favoritissimo per raccogliere l’eredità di Martinez e diventare il nuovo portiere titolare del Genoa.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it