Genoa

Gudmundsson ha le idee chiare: «Voglio la Premier League»

L’attaccante islandese del Genoa Gudmundsson ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo futuro e delle sua ambizioni.

L’INTERVISTA – Al Telegraph Gudmundsson ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo futuro e della storia della sua famiglia. In particolare, ha spiegato il motivo affettivo per cui vuole giocare in Premier League. Ecco le sue parole: «Ho sempre desiderato giocare ai massimi livelli e fin da quando ero bambino ho sempre pensato di giocare in Premier League: ovviamente è qualcosa che voglio assolutamente provare. Il nonno di mia madre Kristbjorg Ingadottir fu il primo islandese a giocare in Premier League e il secondo straniero della storia dell’Arsenal, raggiunse livelli eccezionali che sogno di toccare anche io. Non l’ho mai conosciuto, ma mia madre mi ha raccontato tante storie su di lui, dopo la fine della sua carriera scrissero anche un libro».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it