Genoa

Gudmundsson: «Sempre grato al Genoa. Gilardino mi ha aiutato»

L’attaccante del Genoa Albert Gudmundsson ha parlato del suo rapporto con il club e con la tifoseria rossoblu, nonostante sia al centro delle voci di mercato per la prossima estate.

GILARDINO Gudmundsson ha parlato anche di quanto sia stato fondamentale avere Alberto Gilrdino in panchina. Queste le sue parole nell’intervista a Il Secolo XIX: «Mi ha aiutato tantissimo a migliorarmi, a farmi scoprire qualità che ho sempre avuto e che non riuscivo a sfruttare al massimo. Mi ha aiutato soprattutto a capire come essere decisivo sotto porta, uno come lui che è stato un grande attaccante sa cosa significa diventare più forti in zona gol.»

GENOA E GENOVA – Poi parole al miele per il Grifone e per la città di Genova: «Entrambi per me sono come una famiglia, mi hanno sostenuto nei momenti belli e meno belli. Sarò per sempre grato e orgoglioso di giocare qui. In Islanda si conoscono tutti, quando si cammina ci si saluta perché sono tutti parenti o amici. Quindi, quando a Genova mi fermano, non mi infastidisco e anzi la trovo una cosa molto bella. Il mio posto preferito? Lo stadio Ferraris. Il mio primo gol è stato proprio davanti alla Nord con la Juventus. È sempre emozionante segnare per il Genoa»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it