Genoa, trovato l’accordo per un acquisto da urlo: ecco chi è!

Inizia anche il calciomercato del Genoa che ha trovato finalmente l’accordo per l’acquisto di un giocatore di livello internazionale: il nome.
SITUAZIONE – Il Genoa di Vieira è sicuramente una squadra totalmente diversa da quando Gilardino era sulla panchina. I giocatori in campo mettono maggiore grinta non dandosi mai per vinti. Adesso il Grifone può dormire sonni tranquilli, sapendo che una sconfitta, come quella di ieri contro la Roma, non può condizionare più di tanto la loro permanenza in Serie A. Come tutte le altre squadre, anche i liguri, pero, devono ricoprire i vuoti presenti in rosa a causa dei tanti infortuni. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, avrebbero praticamente chiuso per l’acquisto di un giocatore di livello internazionale proveniente dalla Premier League.
Genoa, chi è il nuovo acquisto invernale!
CALCIOMERCATO – Dopo Otoa ecco che il Genoa sta per mettere a segno il secondo acquisto della sessione di calciomercato invernale. Il Grifone infatti ha trovato l’accordo con il West Ham per l’acquisto di Cornet. Le parti avrebbero raggiunto un accordo verbale per il trasferimento del nuovo esterno. Nei prossimi giorni, a meno di soprese, l’ivoriano sarà sotto la guida di Vieira. Il giocatore ha cominciato la sua carriera nel Metz. Dopodiché il Lione ha deciso di puntare su di lui acquistandolo nel 2015. Nella squadra francese ha passati ben 6 anni prima di trasferirsi in Inghilterra al Burnley. Nel 2022 il West Ham ha deciso di ingaggiarlo ma all’inizio della stagione in corso lo hanno mandato in prestito al Southampton. Inizia così un nuovo viaggio per l’esterno offensivo che conoscerà personalmente la Serie A.