GenoaPrimo PianoSerie BUltime Notizie Serie A

Genoa Sampdoria, il comune di Genova conferma: ci sono offerte

Il comune di Genova avrebbe confermato quanto appreso negli ultimi giorni, presentate le offerte da parte di Genoa e Sampdoria: comunicato.

STADIO – Nonostante la rivalità tra Genoa  e Sampdoria le due compagini starebbero lavorando fianco a fianco per l’acquisizione dello stadio Ferraris. Prima del comunicato il sindaco di Genova aveva fissato una deadline. Secondo quanto riportato nella nota si può apprendere che entrambe le squadre avrebbero rispettato i tempi. Era importante chiudere la questione il prima possibile per avere un quadro completo anche in vista della possibile candidatura dello stadio in vista di Euro 2032. Di seguito il comunicato.

Genoa e Sampdoria, il comunicato del comune!

COMUNICATO – Queste il comunicato con cui il comune di Genova avrebbe confermato la presenza di offerte:

“L’amministrazione comunale conferma di aver ricevuto nelle ultime settimane due distinte offerte per l’acquisto dello stadio Luigi Ferraris: la prima datata 4 ottobre presentata da Cds holding, la seconda datata 15 ottobre formalizzata dal Genoa Cfc. Entrambe le proposte sono inclusive e prevedono la possibile partecipazione delle due società di calcio che già oggi utilizzano lo stadio nella newco che verrebbe formata per portare avanti l’operazione. Si tratta di segnali importanti nell’ottica di una totale riqualificazione dell’impianto, per renderlo a norma e competitivo ad ospitare competizioni internazionali. Era fondamentale avere una base dalla quale partire anche per avere la possibilità di essere tra le città sede degli Europei di calcio 2032, impegno sul quale il sindaco sta lavorando alacremente insieme al governo e obiettivo che si continuerà a perseguire con ancora più garanzie di riuscita per regalare a Genova una straordinaria vetrina”.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it