GenoaJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse? Ecco la decisione!

Il prefetto di Genova ha finalmente reso nota la sua decisione riguardo il match che vedrà scendere in campo Genoa e Juventus il 28 settembre alle ore 18:00.

PORTE CHIUSE – Genoa-Juventus, match programmato per la giornata di domani si giocherà a porte chiuse. Il prefetto di Genova ha reso nota la propria decisione dopo i vari scontri avvenuti mercoledì 25 settembre nel corso del derby della lanterna, ovvero Genoa-Sampdoria. A farne le spese però non sono solamente i sostenitori del Grifone. Con molta probabilità anche per il match, in programma per venerdì 4 ottobre, tra Sampdoria e Juve Stabia si vieterà l’ingresso ai tifosi.

Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse: questo il bilancio che ha portato a tale decisione!

BILANCIO – Queste le parole rilasciate da Valter Mazzetti, Segretario generale Fsp Polizia di Stato: “Tre arresti e alcune denunce e ancora oggi sono in corso attività degli investigatori che stanno esaminando le immagini registrate. Una giornata di sport che si è tramutata, come spesso accade, in un delirio di violenza di cui hanno fatto le spese gli operatori impegnati a fare il proprio dovere al servizio del paese. Non è l’incredibile numero di feriti che abbiamo registrato a rendere urgente un intervento concreto e fermo da parte delle Istituzioni. Anche un solo poliziotto che finisce in ospedale a causa di una partita di calcio è intollerabile. Ecco perché speriamo che proceda con la massima speditezza l’iter del Ddl Sicurezza, che rafforza gli strumenti a disposizione per fronteggiare una violenza crescente”.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it