
Alla lunga lista degli infortunati del Genoa si aggiunge un altro titolare, che non sarà a disposizione di Gilardino al rientro dalla sosta.
DECIMATI – Le tante difficoltà del Genoa in questo inizio di stagione sono almeno in parte da attribuire ai tantissimi infortuni, alcuni anche molto gravi, vedi Malinovskyi, di alcuni dei giocatori più importanti della rosa. La lista degli indisponibili è lunga, e conta nomi importanti come Badelj, Bani, Messias, Ekuban e Frendrup. Le brutte notizie per Gilardino non sono finite, perché a questa lunga lista si aggiunge un altro titolare, certamente indisponibile almeno per la gara contro il Bologna al rientro dalla sosta.
Genoa, infortunio per Vitinha: c’è lesione, salta il Bologna
LESIONE – Il tecnico rossoblu non potrà infatti contare su Vitinha. L’attaccante portoghese si era fermato durante l’ultima gara con l’Atalanta a causa di un problema al flessore, poi emerso anche durante l’ultima seduta di allenamento. Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato una lesione muscolare: tradotto, Vitinha non sarà certamente disponibile per la gara con il Bologna, ma anche la sua presenza per la gara successiva contro la Lazio sarebbe ancora in dubbio. L’ennesima brutta notizia per Gilardino, che alla ripresa spera almeno di veder uscire dall’infermeria qualche infortunato: in tal senso, sospiro di sollievo per Bani, per il quale sono state escluse lesioni.