Genoa, corsa a due per il dopo Martinez! La situazione
Con Martinez passato all’Inter, il Genoa si trova ora a dover trovare il nuovo portiere titolare per la prossima stagione: sono due i candidati a raccogliere l’eredità dello spagnolo.
PORTIERE – A breve sarà ufficiale il passaggio di Josep Martinez dal Genoa all’Inter: i nerazzurri hanno scelto lo spagnolo per il ruolo di vice Sommer e come eventuale erede dello svizzero in futuro. Ora il Grifone dovrà inevitabilmente trovare un sostituto del classe ’98, protagonista di un’ottima ultima stagione. La corsa al dopo Martinez è ora affare tra due candidati, entrambi provenienti dall’estero, che il Genoa ha messo da tempo nella lista degli obiettivi.
Genoa, duello tra Roman e Kotarski per la porta
CORSA A DUE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, i due che si contenderanno la porta del Genoa sono Leo Roman del Maiorca e Dominik Kotarski del PAOK. Il primo, reduce da una stagione in prestito all’Oviedo in seconda divisione spagnola, era stato accantonato per un breve periodo, ma il suo nome è nuovamente tornato di moda in casa rossoblu. Il secondo è invece nella lista da qualche settimana, ma per ora il club ligure non ha fatto registrare alcun affondo. Il Genoa vuole infatti prendersi qualche giorno di riflessione prima di decidere su chi puntare per la prossima stagione tra i due, salvo inserimenti di un terzo nome a sorpresa tra i due contendenti.
LEGGI ANCHE:
- Zirkzee, il Manchester United insiste: in campo anche Ten Hag!
- Venezia, ecco Di Francesco: «Duro lavoro e lealtà per l’obiettivo!»
- Castrovilli è appetito da due squadre di Serie A: ma attenzione alla pista straniera
- Milan, l’annuncio della Curva Sud: «Al raduno non ci saremo!»
- Thiago Motta è pronto a iniziare la sua avventura alla Juventus: il programma!