CALCIOMERCATO LIVEGenoaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Balotelli, il ritorno in Serie A è possibile: una squadra riflette!

Varie squadre in Serie A stanno avendo difficoltà nel reparto offensivo a causa dei vari infortuni, Balotelli si sarebbe messo a disposizione.

SITUAZIONE – Balotelli ha sempre mostrato apertura ad un eventuale ritorno in Serie A. Giustamente le squadre del campionato sarebbero scettiche a riguardo, contando sul fatto che l’attaccante non giocherebbe ad alto livello da svariato tempo. Le necessità dei vari club li starebbero portando a valutare seriamente l’opportunità di ingaggiare il nazionale italiano. In particolare Torino e Genoa sarebbero le principali pretendenti. Da una parte bisogna coprire l’infortunio di Zapata, dall’altra quello di Vitinha. Insomma, nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti a riguardo. Ciò che emerge però è che ci potrebbe seriamente essere il clamoroso ritorno.

Balotelli, una squadra ci pensa seriamente!

RITORNO – Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, Balotelli avrebbe aperto alla possibilità di firmare con il Genoa. L’attaccante avrebbe aperto alla possibilità di firmare un contratto annuale, anzi meno. Il Grifone starebbe prendendo in considerazione l’idea di presentargli un contratto con scadenza prevista per il 30 giugno 2025. Prima di prendere tale decisione la dirigenza vorrebbe prima avere un quadro completo riguardo l’infortunio di Vitinha. Nel caso in cui i tempi di recupero dovessero rivelarsi lunghi Balotelli si ritroverebbe ancora una volta catapultato in Serie A. Tutti gli appassionati sperano di ritrovare ancora una volta quello che sarebbe potuto diventare uno dei talenti più cristallini del calcio italiano. Nel frattempo l’ex Inter e Milan starebbe attendendo la decisione del club ligure. Un’eventuale ritorno potrebbe rilanciare gli ultimi anni della sua carriera, contando che adesso Mario ha 34 anni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it