CALCIOMERCATO LIVEGenoaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Balotelli parla Enzo Raiola: «Aspetta solamente il Genoa, è eccitato»

La trattativa tra Balotelli e il Genoa sarebbe attualmente in stand by, nel frattempo il procuratore svela l’entusiasmo del numero 9 italiano.

SITUAZIONE – Il Genoa è alla ricerca del numero 9 che possa dare maggior peso al reparto offensivo. L’addio di Retegui e l’infortunio di Vitinha starebbero spingendo il Grifone a valutare l’innesto di un nuovo attaccante, ovviamente a parametro zero. Nella lunga lista di giocatori ancora svincolati spicca quello di Balotelli. Le due parti sarebbero entrate in contatto e avrebbero buttato giù una bozza d’accordo. Attualmente la trattativa sarebbe in stand by, poiché il club starebbe aspettando prima di disputare il match contro il Bologna, in programma per domani alle ore 15:00. Insomma, già nel weekend ci potrebbe essere il clamoroso ritorno dell’ultimo Golden Boy italiano in Serie A. Anche lo stesso presidente del Genoa starebbe spingendo per far avverare il suo sogno fi vederlo con la maglia rossoblù. Di seguito le parole di Enzo Raiola, procuratore del giocatore. Toccherà poi all’ex Inter e Milan dimostrare di aver cambiato finalmente testa e guadagnarsi eventualmente la riconferma per la prossima stagione.

Balotelli, il weekend della verità: parla Raiola!

PAROLE – Queste le parole con cui Enzo Raiola avrebbe descritto lo stato d’animo attuale di Balotelli. Dichiarazione rilasciata a Radio Sportiva: «Non vede l’ora di iniziare a giocare per il Genoa una volta che l’accordo sarà finalizzato. In questo momento aspettiamo di sentire la direzione tecnica del Genoa. Balotelli è pronto, eccitato e non vede l’ora di iniziare. Speriamo che tutto vada per il meglio presto. Dopo la partita di Bologna sapremo sicuramente se l’affare si chiuderà o meno»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it