La Juventus liquida il Frosinone rinunciatario. Milik tripletta
La Juventus è l’ultima semifinalista di Coppa Italia. Facile successo per 4-0 dei bianconeri contro il Frosinone, che non se la gioca mai come dimostrato già dalle formazioni. Tripletta per Milik.
GOLEADA – La Juventus in Coppa Italia segna molto di più che in Serie A: dieci gol in due partite. Ne fa quattro (a zero) stasera al Frosinone, che aveva la storica opportunità di provare a raggiungere le semifinali ma fa turnover scegliendo di lasciare fuori due dei tre prestiti proprio dalla Juventus, Enzo Barrenechea e Matias Soulé (quest’ultimo in campo solo nella ripresa). Un fallo di un altro ex bianconero, Pol Lirola, su Fabio Miretti causa un rigore che trasforma Arkadiusz Milik all’11’. È l’inizio di una serata di gloria per l’attaccante polacco, che in tutto fa tripletta. Bello il raddoppio al 38′, quando su lancio di Weston McKennie controlla da posizione defilata e di sinistro raddoppia. Facile il tris al 48′, su regalo della difesa del Frosinone con un’inguardabile costruzione dal basso: Manuel Locatelli scippa palla in area e serve a Milik un pallone solo da spingere in rete. Prima di uscire farebbe pure poker, ma è annullato per fuorigioco al momento del tiro di un compagno. Ma la Juventus trova il 4-0 subito dopo: 61′, con un altro assist di McKennie per la battuta al volo del classe 2005 Kenan Yildiz. La Juventus troverà la Lazio nelle semifinali di Coppa Italia e in Serie A tornerà a giocare solo martedì, sempre in casa contro il Sassuolo. Mentre il Frosinone scenderà in campo lunedì a Bergamo con l’Atalanta dopo quattro KO di fila.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (La Juventus liquida il Frosinone rinunciatario. Milik tripletta)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati