FrosinoneSerie A

Di Francesco in conferenza: «Da adesso in poi sono tutte finali»

L’allenatore del Frosinone Di Francesco presenta nella consueta conferenza stampa la delicata sfida salvezza tra i ciociari e l’Empoli. 

LA CONFERENZA – Di Francesco ha parlato della sfida che attende i suoi e della dura lotta salvezza che si sta svolgendo in Serie A. Di seguito le sue parole: «Dallo sguardo dei calciatori si può capire la loro voglia ed il loro approccio ad una partita, è una cosa a cui credo molto. Ora sono tutte finali, specialmente questa contro l’Empoli. Loro sono pericolosissimi in ripartenza e da quando c’è Nicola subiscono poco in fase difensiva. Nei miei ragazzi ho visto però un grande desiderio di raggiungere l’obiettivo. Domenica sarà una gara fondamentale per arrivare alla salvezza. Quanti punti serviranno? Se devo parlare di obiettivo dico 40 perché è la quota certa della salvezza. Ad oggi non ci sono tante certezze, aspettiamo un’altra giornata e vediamo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it