Real Betis-Fiorentina, semifinale di Conference League: probabili formazioni

La Fiorentina conquista per la terza volta consecutiva la semifinale di Conference League dove affronterà il Real Betis. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 21:00 si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Villamarin di Siviglia.
SQUADRE A CONFRONTO – La Fiorentina ci riprova nuovamente. Dopo aver raggiunto la finale negli ultimi due anni, senza però riuscire a vincere, ecco che il terzo tentativo potrebbe essere quello buono. Prima della finale però c’è una squadra che è tutt’altro che facile da affrontare: il Real Betis. Gli spagnoli hanno avuto una buona ripresa dopo il mercato di gennaio, soprattutto con l’arrivo di Antony, il quale ha portato freschezza e qualità. Per farci intendere, negli ultimi due mesi la squadra di Pellegrini ha affrontato il Real Madrid vincendo 2-1, il Barcellona con cui ha pareggiato 1-1. Di contro anche la Fiorentina non è da meno avendo trovato risultati importanti nelle ultime giornate. Per il match di oggi il Betis avrà un leggero vantaggio per il fattore campo ma le prossima settimana sarà la Viola ad avere il supporto del pubblico dalla propria parte. Il match sarà diretto dal signor Michael Oliver.
Real Betis-Fiorentina, le probabili formazioni
BETIS (4-2-3-1): Vieites; Sabaly, Bartra, Natan, R. Rodriguez; Altimira, Fornals; Antony, Lo Celso, J. Rodriguez; Bakambu. All. Pellegrini.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmunsson, Beltran. All. Palladino.