FiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Maxime Lopez contro Italiano: «Mi ha rovinato la stagione!»

Maxime Lopez, ex centrocampista della Fiorentina, oggi in forza al Paris FC, ha parlato del suo breve periodo in maglia viola, senza risparmiare qualche attacco al tecnico Vincenzo Italiano.

POLEMICA – L’esperienza di Maxime Lopez alla Fiorentina è durata una sola stagione trascorsa in prestito dal Sassuolo, prima del trasferimento in Francia al Paris FC, suo attuale club. Il calciatore francese ha parlato della sua annata viola, resa complicata soprattutto per il feeling mai sbocciato con l’ex tecnico Vincenzo Italiano. Nell’unica stagione in viola, ha collezionato 19 presenze, senza mai riuscire a lasciare il segno in termini di gol.

Maxime Lopez: «Italiano faceva giocare chi non se lo meritava»

ATTACCO – Questo il pensiero, senza peli sulla lingua, del giocatore: «È stato complicato. Vincenzo Italiano era un buon allenatore, anche se è stato molto difficile… Penso che abbia un po’ rovinato la mia stagione. Ha dato troppo tempo di gioco a giocatori che non lo meritavano, ragazzi che avevano uno status solo perché avevano giocato in grandi club. Nel quotidiano, non erano molto coinvolti e così si rischia di frustrare facilmente lo spogliatoio. Per fortuna, umanamente ho incontrato persone fantastiche come Ikoné, N’Zola e Kouamé. Per fortuna erano lì. Sono stati dei veri fratelli e mi hanno permesso di affrontare meglio quest’anno di prestito a Firenze. Penso che altrimenti avrei ceduto e avrei interrotto il prestito già a gennaio.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it