CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaPrimo Piano

Martinez Quarta può lasciare la Fiorentina: i possibili scenari!

Il futuro di Martinez Quarta potrebbe essere lontano dalla Fiorentina: per il difensore argentino è arrivata la prima offerta ufficiale al club viola.

IN USCITA – Da titolare indiscusso, con l’arrivo di Raffaele Palladino, Lucas Martinez Quarta è finito ai margini delle gerarchie della Fiorentina. Il difensore argentino ormai non è più considerato elemento imprescindibile come era sotto la gestione di Vincenzo Italiano, motivo per cui la cessione già nel mercato di gennaio è un’opzione che a Firenze si starebbe prendendo concretamente in considerazione. Per il giocatore ci sarebbe già la prima offerta ufficiale.

Fiorentina, Martinez Quarta verso l’addio: c’è l’offerta del River Plate

ARGENTINA – Come riportato da Sky Sport, il futuro del difensore potrebbe essere in Argentina. I viola avrebbero infatti ricevuto la prima offerta ufficiale dal River Plate, pronto a tutto per riportare il giocatore in patria. Al momento risulta ancora una distanza importante fra le parti, ma sembra esserci la volontà di entrambe di arrivare ad un accordo per chiudere la trattativa. In questa stagione, Martinez Quarta è stato impiegato soprattutto in Conference League, con 7 presenze sulle 16 totali. In campionato ha giocato 8 gare, segnando anche un gol contro l’Atalanta.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it