La Fiorentina torna in campo, ricorda Barone: presente anche Commisso

Dopo i giorni complicati per la morte di Joe Barone, la Fiorentina torna a pensare al campo. La squadra di Italiano ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida con il Milan al rientro dalla sosta
INSIEME – La squadra schierata in cerchio a centrocampo, con una didascalia emblematica con scritto «Insieme». È il video social con cui la Fiorentina annuncia la ripresa degli allenamenti al Viola Park. Il clima regnante è ancora quello della tristezza per la morte di Barone, ma per la squadra di Italiano è tempo di iniziare a pensare anche alla gara con il Milan, il primo impegno dopo la sosta per le Nazionali.
COMMISSO PRESENTE – Il video mostra anche la presenza al fianco della squadra di Rocco Commisso, forse la persona più legata a Barone. Una situazione che impone alla Fiorentina di compattarsi ancora di più: e la presenza del Presidente è abbastanza esplicativa in tal senso. Commisso resterà a Firenze per far sentire la sua vicinanza alla squadra fino al termine della stagione. Perché i viola sono ancora in corsa su tre fronti: c’è un’Europa da conquistare, con Coppa Italia e Conference League da provare a portare fino in fondo per il secondo anno consecutivo, magari chiudendo con quel trofeo che diventerebbe il modo migliore per onorare Joe Barone.
LEGGI ANCHE:
- Vieri: «Inter, l’eliminazione dalla Champions non è una delusione»
- Fiorentina, per Joe Barone oltre duemila persone alla camera ardente
- Acerbi arrivato ad Appiano Gentile! Le prossime mosse – Sky
- Inter, l’agente di Lautaro Martinez: «Non c’è fretta, siamo tranquilli»
- VIDEO – Inter ad Appiano Gentile, Acerbi presente. Italia-Venezuela: tre nerazzurri in campo | TG Flash Inter-News